Alba Parietti contro Mauro Mazza: non mi vuole alla Rai…

di Maris Matteucci Commenta

Alba Parietti contro Mauro Mazza: non mi vuole alla Rai…

E’ guerra aperta tra Alba Parietti e il direttore Rai Mauro Mazza: la presentatrice, in occasione di una intervista rilasciata durante il programma di Corrado Tedeschi “Storie” (su Vero Tv), ha detto apertamente che Mauro Mazza non la vuole in Rai pur senza una apparente motivazione: “E’ lui che non mi vuole – ha dichiarato Alba Parietti in studio – e sta di fatto che io da oltre tre anni non lavoro per la Rai“.


La conduttrice aggiunge di essere stata fatta fuori anche da tutte quelle trasmissioni nelle quali prima interveniva magari come ospite ed opinionista: “Non ho più partecipato all’Arena di Giletti, né tantomeno a programmi come La vita in diretta o Porta a Porta. Non c’è un motivo apparente ma è Mauro Mazza che non mi vuole“. Alba Parietti poi aggiunge di non aver mai voluto polemizzare con lui perché lo ritiene un direttore competente e simpatico ma poi gli lancia una frecciatina: “I direttori passano mentre gli artisti – se validi – restano“.

Il diretto interessato Mauro Mazza, saputo delle dichiarazioni di Alba Parietti, si è subito affrettato a smentire: “Non mi risulta alcune polemica tra me e la signora Alba Parietti“, ha detto. Il direttore di Rai 1 poi ha voluto evitare ogni commento: “Non intendo polemizzare ne adesso né in futuro“. Questione chiusa qua?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>