Tiziano Ferro intervistato a Le invasioni barbariche – IL VIDEO

di Maris Matteucci Commenta

Tiziano Ferro intervistato a Le invasioni barbariche - IL VIDEO

Tiziano Ferro è stato ospite ieri sera de Le invasioni barbariche, il programma di La7 condotto da Daria Bignardi.

Il cantante di Latina si è raccontato a ruota libera partendo ovviamente dalla sua vita privata, sconvolta dalla rottura con il fidanzato che è rimasto tutt’ora segreto nonostante in molti abbiano provato ad azzardare ipotesi sulla sua identità.


Dopo un paio di mesi di silenzio assoluto, Tiziano Ferro esce allo scoperto e confessa di essere stato lasciato. E’ seguito periodo particolarmente difficile – con due non meglio specificati viaggi in ospedale – che ora il cantante di Latina si è però messo alle spalle. Visibilmente commosso, Tiziano Ferro è tornato a raccontare il rapporto con il suo ex ammettendo alcune colpe nella gestione della relazione. “Mi sono reso conto che su alcuni aspetti del mio carattere devo ancora lavorare“.

L’intervista è scivolata via veloce, con il cantante a volte in evidente imbarazzo. Tiziano Ferro ha ripercorso il suo 2012 difficile, cominciato con la scomparsa di suo nonno al quale era molto legato. E ha negato di essere finito in ospedale a causa del fidanzato, ammettendo però di essere stato lasciato in modo anche piuttosto brusco visto che l’ex fidanzato non si poi più fatto sentire, interrompendo di netto il loro rapporto.

Ecco il video dell’intervista completa di Tiziano Ferro a Le invasioni barbariche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>