Tiziano Ferro: “Il mio fidanzato è un famoso conduttore televisivo italiano”

di Maris Matteucci Commenta

Tiziano Ferro ha parlato del fidanzato durante il programma spagnolo Hay una cosa que te quiero decir...

Grande curiosità hanno scatenato le dichiarazioni di Tiziano Ferro, che durante la diretta del programma televisivo Hay una cosa que te quiero decir (la versione spagnola di C’è posta per te), avrebbe raccontato qualcosa della sua vita privata, al centro dei riflettori da quando il cantante ha dichiarato di essere omosessuale.

Tiziano Ferro non ha fatto nomi ma ha detto che il fidanzato è un conduttore televisivo famoso in Italia.


I nomi potrebbero essere i più disparati e comunque non ci arriveremmo mai. Il cantante di Latina, reduce dal successo del suo ultimo tour L’amore è una cosa semplice, ha dichiarato di essere finalmente felice dopo un periodo (piuttosto lungo) nel quale ha combattuto contro i suoi fantasmi e le sue numerose paure.

Sempre in merito al tema amore, Tiziano Ferro ha detto di potersi definire senza troppi problemi un monogamo perché quando si è giovani e si sta bene con una persona al fianco non ha senso guardarsi intorno. Se invece lo si fa è perché la relazione che si ha tra le mani non è di quelle importanti.

Ha insomma le idee chiare Tiziano Ferro che, nonostante sia stato in calzato sul suo nuovo fidanzato, ha cercato come ha potuto di proteggere comunque la sua privacy, più volte portata sotto i riflettori anche prima del suo coming out. Spesso infatti si era vociferato della presunta omosessualità del cantante che ha poi deciso, attraverso uan intervista a Vanity Fair, di vuotare il sacco e guadagnarsi la sua libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>