Stefano De Martino, da Amici ad un programma Rai

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino, da Amici ad un programma Rai

stefano de martino

Stefano De Martino lascerà Amici e questa ormai non è una novità. Lo ha confessato lo stesso ballerino napoletano, spiegando che la sua priorità al momento è la famiglia e un lavoro come quello che lo avrebbe visto di nuovo ballerino nel programma di Maria De Filippi lo avrebbe portato troppo lontano da casa.

Tutti d’accordo sull’abbandono di Stefano De Martino ad Amici, anche e soprattutto la sua compagna Belen Rodriguez che già aveva appoggiato la scelta del compagno nella stagione televisiva che ci siamo appena lasciati alle spalle, quando il napoletano aveva lasciato in corsa per godersi i primi giorni da papà al fianco del piccolo Santiago, nato ad aprile in una clinica di Milano.


Ma adesso ecco che sul web spunta una nuova indiscrezione, riportata anche in anteprima da Vero Tv: a quanto pare Stefano De Martino potrebbe approdare in un nuovo programma Rai per il quale gli sarebbe stato offerto un ruolo di ballerino. Niente di ufficiale, per il momento, ma la trattativa parrebbe avviata e ci sarebbe dunque solo da capire il nome del programma che vorrebbe il napoletano portagonista della prossima stagione televisiva.

STEFANO DE MARTINO SPIEGA PERCHE’ NON SARA’ AD AMICI 13

Per adesso il diretto interessato si cela dietro un nemmeno troppo velato no comment e si gode le sue vacanze insieme alla bellissima Belen e al piccolo Santiago: l’allegra famigliola al momento si trova al Tanka Village di Villasimius, in Sardegna, in uno dei resort più lussuosi del sud dell’isola. Dopo la Sardegna seguiranno altre mete per la coppia più seguita dell’estate 2013, prima di tornare a Milano e mettersi di nuovo a pensare al lavoro. Settembre, insomma, è ancora lontano e c’è tutto il tempo per decidere cosa fare. In caso di novità noi ovviamente vi terremo informati.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>