Stefano Bettarini vince Jump – Stasera mi tuffo

di Maris Matteucci Commenta

Stefano Bettarini vince Jump - Stasera mi tuffo

stefano bettarini

Come da pronostico. Stefano Bettarini vince la prima edizione di Jump Stasera mi tuffo, il talent show di canale 5 nel quale alcuni Vip si sono messi alla prova sfidandosi da acrobatici salti dal trampolino.

L’ex marito di Simona Ventura, un passato nemmeno troppo remoto da calciatore professionista, era alla vigilia il favorito per la vittoria. Vuoi per il suo fisico atletico che di certo lo ha avvantaggiato, vuoi per una naturale predisposizione, fatto sta che il giocatore toscano ha sempre fatto vedere grande stoffa. E ieri sera ha vinto, trionfando davanti al brasiliano Bruno Cabrerizo che pure si era ben comportato, esibendosi anche lui – come Stefano Bettarini – in un tuffo finale dalla piattaforma di dieci metri.


Stefano Bettarini vince dunque Jump e alla fine l’ex calciatore è apparso davvero molto commosso. Dietro di lui si classifica appunto Bruno Cabrerizo, autore di un tuffo praticamente perfetto che però è stato considerato dalla giuria leggermente più semplice rispetto a quello esibito da Stefano Bettarini: e a parità di prestazione, la giuria ha premiato il maggior quoziente di difficoltà del tuffo dell’ex giocatore. A completare il podio Maddalena Corvaglia, l’unica donna arrivata (giustamente) in finale che bene ha figurato in mezzo a due uomini.

ANTICIPAZIONI FINALE JUMP, VINCE STEFANO BETTARINI?

La ex velina di Striscia la notizia ha messo in evidenza grandi capacità ed è stata più volte valorizzata dalla giuria nel corso della puntata. L’ultima puntata di Jump – Stasera mi tuffo ha chiuso con il botto vincendo la serata degli ascolti: in 3.7 milioni, infatti, si sono sintonizzati su canale 5 con Ballarò, programma di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris, che si è invece fermato a 3.1 milioni.

Il buon esordio potrebbe convincere Mediaset a programmare anche una seconda edizione di questo talent che, forse perché diverso dal solito, è riuscito a catalizzare l’attenzione del pubblico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>