Simona Ventura condurrà un nuovo reality a gennaio

di Maris Matteucci Commenta

Simona Ventura si racconta a chi e anticipa che a gennaio tornerà in pista con un nuovo reality

Nuovo reality in vista per Simona Ventura che si è raccontata in esclusiva in una intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini.

La popolare conduttrice televisiva, prossima alla nuova stagione di X Factor su Sky, parla dei suoi nuovi progetti lavorativi e annuncia che a gennaio tornerà in pista con un reality nuovo di zecca.


Simona Ventura non fornisce indizi utili sul nuovo programma ma si limita soltanto a dire che partirà a gennaio: “Torno al reality dopo tanto tempo. E sarà un programma molto tosto, lascerà tutti a bocca aperta“, sottolinea. Insomma per lei tante nuove idee da mettere in pratica. Il reality, infatti, non è il solo programma al quale Simona Ventura sta lavorando: “In pentola bolle anche un’altra trasmissione di grande impegno sociale che dà voce ai cittadini e ai loro problemi. E’ un programma che non ho mai fatto“.

Insomma la ex signora di Rai 1 (dall’anno scorso a Sky) è più viva che mai e pronta a lanciarsi in nuove avventure lavorative. Nell’intervista a Chi, torna a parlare dell’addio con la Rai che ancora oggi non le è andato troppo giù: “Non mi sentivo più amata dalla Rai, questa è la verità – sottolinea -. Sono sempre stata aziendalista e per come sono andate le cose sono stata molto male. Alla fine ho scelto di pancia“.

Presto Simona Ventura sarà nuovamente ad X Factor insieme ai suoi compagni di viaggio: Elio, Morgan e Arisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>