Scarlett Johansson rivela di essere stata penalizzata per la sua bellezza

di Maris Matteucci Commenta

Scarlett Johansson rivela di essere stata penalizzata per la sua bellezza...

La bellezza a volte non aiuta, anzi: ne sa qualcosa Scarlett Johansson che racconta di quanto sia stato difficile per lei affermarsi nel mondo del cinema.

Il motivo? Il suo aspetto troppo sexy, giudicato da molti poco adatto ad interpretare un certo tipo di donna.


Scarlett Johansson dice di avere faticato molto a farsi apprezzare per le sue capacità e rivela che ad oggi è stata scartata a tantissimi provini proprio per il fatto di essere troppo prorompente. L’attrice classe 1984, in effetti, è considerata una delle più belle del jet set americano e al suo attivo ha per la verità una lista lunghissima di film.

Ma al Daily Mail Scarlett Johansson dice di aver combattuto spesso contro il suo aspetto fisico. E’ pure vero, però, che l’attrice non ha mai fatto niente per nascondere il suo lato sexy anche lontano dal red carpet. Strano allora che poi si lamenti del fatto che il suo essere molto femminile l’abbia in qualche modo penalizzata visto che non ha mai fatto niente per dare di sé una immagine diversa.

Tant’è, sex symbol oppure no, Scarlett Johansson rimane una delle attrici più richieste di Hollywood: recentemente la statunitense ha affermato di tenere molto al suo aspetto fisico e di curarlo particolarmente. Nell’occasione aveva anche difeso le donne che decidono di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica non escludendo di ricorrerci in futuro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>