Raffaella Fico debutta su Comedy Central con La cena dei cretini

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico debutta su Comedy Central con La cena dei cretini

raffaella fico

Lunedì 13 marzo Raffaella Fico debutterà su Comedy Central (canale 122 di Sky) con la sit com La cena dei cretini, dove la modella napoletana reciterà al fianco di Max Cavallari, Marco Della Noce e Giorgio Verduci.

Una buona occasione per Raffaella Fico che torna dunque in pista in un format cosiddetto sperimentale che potrebbe però risultare adatto ad una piattaforma come quella di Sky, sempre aperta a nuove tipologie di programmi.


In La cena dei cretini, Raffaella Fico interpreta il ruolo di Sonia, cassiera appassionata di cronaca rosa e con un sogno nel cassetto, quello di lavorare nel mondo dello spettacolo. Si è ritrovata a lavorare in un supermercato ma era andata lì convinta di dover sostenere un provino per X Factor ed invece le cose sono andate in modo molto diverso.

Un ruolo comico insomma, quello interpretato dalla Fico, grazie al quale la napoletana si è divertita tantissimo. E’ lei stessa ad ammetterlo alla vigilia del lancio di questa nuova sit com: “Mi sono trovata benissimo a lavorare con i miei compagni di avventura che sono persone stupende. Ho scoperto che sono persone profonde“, ha raccontato una Raffaella Fico raggiante. Da questa esperienza la modella che da poco è diventata mamma di Pia, avuta dall’ex compagno Mario Balotelli, ha imparato molto: “E’ stata davvero una bella esperienza che mi ha dato tanto, anche grazie all’improvvisazione di cui spesso e volentieri abbiamo fatto uso“.

Insomma vedremo se Raffaella Fico riuscirà a proseguire la sua carriera lavorativa dirottando i suoi interessi dalla moda, dove ha mosso i suoi primi passi, alla televisione. L’interpretazione di ruoli comici non dispiace affatto alla ex di Mario Balotelli che sui suoi progetti lavorativi mantiene però stretto riserbo. Anche se si lascia scappare che il suo sogno nel cassetto è quello di condurre un programma tutto suo: “Anche comico, perché no“…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>