Noemi è dimagrita 4 chili prima di andare a Sanremo

di Maris Matteucci Commenta

Noemi ha perso quattro chili prima di andare al Festival di Sanremo

Noemi è dimagrita quattro chili prima di andare al Festival di Sanremo dove si è classificata terza, dietro alla vincitrice Emma Marrone e ad Arisa. E’ lei stessa a raccontarlo, specificando però una cosa: si è messa a dieta solo ed esclusivamente per una scelta personale e non perché qualcuno (il suo fidanzato in primis) l’avesse invitata a farlo.


Prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo, Noemi ha dunque seguito un regime alimentare particolare ma non troppo rigido per perdere qualche chiletto e fare pace con il proprio corpo. La cantante romana ha bevuto anche molte tisane perché la sua esigenza era principalmente quella di perdere un po’ di liquidi. Così, racconta, è riuscita a perdere un po’ di peso e sgonfiare tantissimo, soprattutto nel girovita dove ha perso circa 10 centimetri.

Un risultato gratificante per la terza classificata al Festival che adesso dovrà pensare a mentenere la nuova linea, ottenuta con molta fatica. Ma Noemi è sicura di farcela: adesso che “ha fatto pace con il suo corpo” è determinata ad andare avanti.

La cantante (il cui vero nome è Veronica Scopelliti) si è messa in evidenza sul palco dell’Ariston oltre che per la sua voce anche per il suo look molto particolare soprattutto nella serata finale dove ha indossato un abito blu elettrico lungo fino ai piedi e tagliato sul seno. Ma non solo: oltre al vestito, Noemi ha esibito anche un lookhair molto particolare, presentandosi con un capello rosso, tendente quasi all’arancione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>