Morto Raimondo Vianello

di Gianluca Bruno Commenta

Alle 6.50 di questa mattina è morto Raimondo Vianello all'ospedale San Raffaele di Milano all'età di 87 anni anche se tra circa un mese avrebbe compiuto 88 anni..

raimondo vianello morto

Alle 6.50 di questa mattina è morto Raimondo Vianello all’ospedale San Raffaele di Milano all’età di 87 anni anche se tra circa un mese avrebbe compiuto 88 anni. Ci lascia così uno dei personaggi televisivi che hanno fatto grande la televisione italiana.

Raimondo Vianello era conduttore televisivo e attore di sitcom italiane nato in Rai e cresciuto in Mediaset grazie all’ingaggio di Silvio Berlusconi. Nessuno potrà mai dimenticare la coppia Sandra Mondaini e Raimondo Vianello in Casa Vianello telefilm che ha fatto storia.

Rimarranno per sempre celebri le commedie con la moglie Sandra con la quale era legato dal 1962 legandosi anche dal punto di vista artistico per moltissimi anni. Sportivo convinto in grado di giocare un’intera partita di calcio fino a pochissimi anni fa. Paolo Bonolis ha espresso il suo sentimento di cordoglio verso una persona che considera il suo maestro. Siamo tutti in attesa delle dichiarazioni del premier Silvio Berlusconi il quale ha reso celebre la coppia Vianello nelle sue televisioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>