Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia da domani sera

di Maris Matteucci Commenta

Michelle Hunziker torna alla guida di Striscia la notizia al fianco di Ezio Greggio

Ricomincia domani sera l’avventura di Michelle Hunziker alla guida di Striscia la notizia.

La showgirl svizzera, per l’ottava stagione, sostituirà infatti Enzo Iacchetti al fianco di Ezio Greggio nel tg satirico di canale 5.


Dopo l’ultimo anno passato a teatro, Michelle Hunziker torna così in televisione con l’entusiasmo che sempre la contraddistingue. Alla stampa, prima del nuovo debutto su canale 5, la ex compagna di Eros Ramazzotti ha confidato di essere al settimo cielo per il suo “ritorno a casa”. Sì, perché gli studi di Milano 2 dove si registra Striscia la notizia sono, a detta della simpatica showgirl, la sua seconda famiglia.

La coppia composta da Ezio Greggio e Michelle Hunziker ha debuttato dietro il bancone di Striscia nella notizia nella stagione 2004/2005 e ha subito funzionato. Tanto che l’ideatore del tg satirico di canale 5, Antonio Ricci, ha pensato che la svizzera fosse la persona ideale per sostituire Enzo Iacchetti nei mesi in cui il comico di Luino è impegnato con altri progetti di lavoro.

La presenza di Michelle Hunziker a Striscia la notizia, infatti, è temporanea. La showgirl rimarrà ad affiancare Ezio Greggio fino a marzo, poi la conduzione del fortunato tg satirico targato Mediaset sarà affidata nuovamente ad Enzo Iacchetti. All’entusiasmo dell’attuale fidanzata di Tomaso Trussardi si aggiunge quella di Ezio Greggio che ha speso belle parole per darle il benvenuto: “Michelle è una ottima professionista, il pannello solare di Striscia la notizia. All’eolico ci penso io“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>