Lamberto Sposini pronto per il risveglio totale

di Elena Botta Commenta

Lamberto Sposini che ha avuto un'emorragia cerebrale lo scorso venerdì prima della diretta di ed è stato immediatamente sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e indotto al coma farmacologico dai medici, per preservare le funzioni vitali, sembra che si stia riprendendo.

sposini_lamberto

Lamberto Sposini che ha avuto un’emorragia cerebrale lo scorso venerdì prima della diretta ed è stato immediatamente sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e indotto al coma farmacologico dai medici, per preservare le funzioni vitali, sembra che si stia riprendendo.
Infatti trascorsa una settimana in cui le condizioni sono rimaste stabili, oggi si sono constatati dei miglioramenti poichè ha risposto positivamente agli stimoli nervosi; questo fa suppore, con un cauto ottimismo, che Lamberto Sposini verrà risvegliato completamente dal coma farmacologico.



Nel frattempo al Policlinico Gemelli di Roma è un continuo via vai di amici, parenti e personaggi dello spettacolo che sono molto legati al giornalista e spunta anche una commovente lettera che la moglie di Sposini ha scritto alla figlioletta, in cui le dice che presto il suo papà tornerà a casa perb riabbracciarla e stare con lei; sta lottando affinchè possa tornare a casa.
L’ictus è una malattia molto invalidante che può portare ad una parziale o totale di metà del viso e del corpo, può causare la cecità, vertigini e perdita parziale o totale del linguaggio.
Quindi, dopo una lunga settimana, sembra che le notizie siano incoraggianti e positive.
Forza Lamberto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>