Italia’s got talent 5, Belen Rodriguez confermata

di Maris Matteucci Commenta

Italia's got talent 5, Belen Rodriguez confermata

belen rodriguez

Italia’s got talent 5 partirà il prossimo autunno e avrà al timone, ancora una volta, Belen Rodriguez che l’anno scorso aveva presentato il programma con tanto di pancione, costretta al forfait per un piccolo malore nella penultima puntata. Al fianco dell’argentina, salvo imprevisti, dovrebbe esserci ancora una volta il fidato Simone Annicchiarico che ormai con Belen ha costruito un rapporto di reciproca stima.

E’ la stessa Belen Rodriguez ad annunciare la sua presenza ad Italia’s got talent 5 in una intervista rilasciata al settimanale Chi che uscirà quest’oggi in edicola.


L’argentina annuncia che la messa in onda del programma è stata anticipata per gli ottimi ascolti della scorsa stagione che hanno indotto Mediaset a non aspettare troppo tempo prima di mandare in onda la nuova stagione del talent. “Dopo il successo dello scorso anno abbiamo anticipato i tempi e saremo in onda in autunno – spiega raggiante Belen -. Il programma fa ridere e raccoglie un pubblico vasto ed eterogeneo. I concorrenti fanno divertire il bambino che ci guarda ma anche le persone anziane. E’ una trasmissione pensata per le famiglie, ed è lì la chiave del successo“. In effetti l’anno scorso Italia’s got talent ha raggiunto ascolti record, battendo sistematicamente Ballando con le stelle, talent show della Rai condotto da Milly Carlucci. La formula, fresca e divertente, funziona e convince il pubblico da casa che l’anno scorso ogni sabato si è piazzato numeroso davanti alla televisione.

BELEN RODRIGUEZ SOSTITUISCE MICHELLE HUNZIKER A STRISCIA LA NOTIZIA?

Nei giorni scorsi si è detto anche che Belen Rodriguez potrebbe sostituire Michelle Hunziker a Striscia la notizia visto che la showgirl svizzera è incinta. Ma per il momento l’argentina calma le acque dicendo di non essere stata contattata in merito alla questione: “Non ho ricevuto nessuna telefonata. Sarebbe un onore per me farlo, mi piacerebbe molto. Striscia è un programma di successo. Magari“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>