Francesco Arca racconta la sua esperienza sul set de Le tre rose di Eva

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Arca racconta la sua esperienza sul set della fiction Le Tre rose di Eva...

La fiction di canale 5, Le Tre Rose di Eva, sta giungendo al termine dopo una stagione di successi e Francesco Arca, uno dei suoi protagonisti, racconta l’esperienza sul set in una intervista rilasciata per DM.

L’attore toscano, che ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione a Uomini e donne, dice di essere molto soddisfatto della stagione che si sta concludendo e annuncia di avere firmato già per la seconda serie, le cui riprese cominceranno prestissimo.


Francesco Arca fa un bilancio assolutamente positivo di questa esperienza dicendo che per la prima volta si è potuto cimentare con un ruolo un po’ più impegnativo potendo studiare le sfumature del suo personaggio in modo più approfondito. Nessuno si è rivelato prevenuto nei suoi confronti: “All’inizio c’è stato l’imbarazzo di conoscere persone nuove – afferma – ma tutti sono stati umanamente molto carini con me“.

Insomma a fine riprese si era formato un bel gruppo, come sottolinea il toscano che poi sorvola sulle voci che questo inverno lo avrebbero voluto molto vicino ad Anna Safroncik che nella fiction interpreta Aurora Taviani. Con il gossip dice di avere un buon rapporto perché quando si diventa più o meno noti è normale che la gente si interessi. “Non bisogna fare guerre“, dice prima di rivelare che il sogno nel cassetto rimane quello di recitare in una fiction in costume: “E’ il mio desiderio più grande – sottolinea – semmai arrivasse l’occasione ne sarei felicissimo“. Intanto si gode il suo momento d’oro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>