Federica Pellegrini prossima concorrente di un reality?

di Maris Matteucci Commenta

Federica Pellegrini prossima concorrente di un reality?

Dopo il flop nelle Olimpiadi di Londra 2012, Federica Pellegrini si prenderà un anno di pausa per recuperare energie dopo un periodo particolarmente stressante a livello psicologico.

Dall’anno scorso infatti la nuotatrice veneta è stata perennemente al centro del gossip: prima per la rottura con Luca Marin, quindi per il fidanzamento con Filippo Magnini.


Ma adesso Federica Pellegrini sente il bisogno di staccare e di fare tutto quello che non ha potuto fare nell’ultimo anno a causa dei molti impegni. La nuotatrice, intervistata dopo la non eccellente prestazione a Londra che l’ha spedita fuori dal podio, si è detta pronta anche a partecipare ad un reality. “Se la cosa fosse divertente lo farei – ha rivelato – ho bisogno di stare tranquilla e divertirmi”.

Federica Pellegrini insomma potrebbe approdare in uno dei tanti reality in programma nei palinsesti Rai e Mediaset. Chissà se la vedremo tra i naufraghi dell’Isola dei famosi oppure come ballerina a Ballando con le stelle: in questo caso non sarebbe nemmeno la prima sportiva a darsi al ballo. Solo quest’anno, nel programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, c’erano per esempio tre ex calciatori: Marco Del Vecchio, Christian Vieri e Gianni Rivera.

Federica Pellegrini è decisa a cambiare aria e rallentare un po’: “Il prossimo anno voglio fare tutto quello che mi diverte e può fare piacere, tutto quello che mi può dare spensieratezza: poi si vedrà“. Arriverà davvero un reality per la campionessa azzurra? Attendiamo eventuali sviluppi…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>