Federica Pellegrini presidente di giuria a Miss Italia 2012?

di Maris Matteucci Commenta

Federica Pellegrini potrebbe essere la presidente di giuria a Miss Italia 2012...

Federica Pellegrini potrebbe essere presidente di giuria nel concorso di Miss Italia 2012 che sarà trasmesso su Rai 1 il 9 e 10 settembre.

La nuotatrice azzurra, reduce dal flop delle Olimpiadi di Londra, potrebbe dunque partecipare per la seconda volta al programma che elegge la più bella di Italia (lo aveva già fatto nel 2009 quando a presentare c’era Milly Carlucci).


Stavolta al comando di Miss Italia tornerà ad esserci Fabrizio Frizzi ma il succo non cambia: a quanto pare, come riferito in anteprima dal sito tvblog, Rai 1 ha deciso di puntare su Federica Pellegrini per la prima puntata della kermesse che andrà in onda da Montecatini Terme per il secondo anno consecutivo. L’atleta azzurra dovrebbe appunto presenziare la giuria, compito che poi dovrebbe essere ricoperto d Beppe Fiorello nella seconda e ultima puntata.

FEDERICA PELLEGRINI PROSSIMA CONCORRENTE DI UN REALITY?

D’altronde il rapporto tra Federica Pellegrini e la televisione italiana è sempre stato buono: la nuotatrice è sempre stata tra le sportive più richieste dal piccolo schermo e dopo la delusione delle ultime Olimpiadi ha dichiarato di volersi prendere un anno di pausa per dedicarsi a tutte quelle cose che le piacciono e che la fanno ridere.

ANTICIPAZIONI MISS ITALIA 2012: GLI OSPITI DELLE DUE PUNTATE…

A chi le ha chiesto se parteciperebbe ad un reality, Federica Pellegrini ha risposto con un “Perché no?” che ha messo in movimento Rai e Mediaset. Chissà dunque che l’atleta veneta non sposti le sue attenzioni proprio verso il dorato mondo dello spettacolo, come in passato hanno fatto anche tanti suoi colleghi (per esempio Christian Vieri o Marco Delvecchio a Ballando con le stelle nella passata stagione).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>