Fabio Volo lascia Radio Deejay: litigio con Linus?

di Maris Matteucci Commenta

Fabio Volo lascia Radio Deejay. La causa? Divergenze di vedute con il padrone di casa Linus...

Fabio Volo lascia Radio Deejay: dopo dodici anni finisce dunque il matrimonio tra il popolare speaker bresciano e una delle radio più affermate nel panorama internazionale.

A dare la notizia è lo stesso Fabio Volo che, sul suo profilo Twitter, ha ringraziato tutti per gli anni bellissimi passati a Radio Deejay e ha cercato di minimizzare sulle voci che vedrebbero in un litigio con Linus i motivi della rottura.


Fabio Volo preferisce il basso profilo ed evita la polemica: “Non ho litigato con nessuno – scrive sul suoi profilo Twitter – semplicemente avevo idee diverse e ho fatto scelte diverse“. Adesso Fabio volo tornerà dunque a concentrarsi sulla sua carriera di scrittore e su quella di conduttore: questa sera su Rai 3, alle 23,15, partirà la seconda stagione di Volo in diretta, il programma da lui condotto e impreziosito dalla presenza femminile di Jane Alexander.

Tornando alla separazione tra Fabio Volo e Radio Deejay a causa di Linus, c’è da dire che le stesse voci erano uscite nella scorsa primavera seppur con protagonisti diversi. In quel caso si era parlato di rapporti tesissimi tra Linus e Platinette con quest’ultima convinta a lasciare Radio Deejay. A distanza di pochi mesi la storia si ripete e probabilmente servirà a poco il tentativo – seppur apprezzabile- di Fabio Volo di non voler fare troppa polemica al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>