Fabio De Luigi dice no a Zelig

di Maris Matteucci Commenta

Fabio De Luigi a malincuore dice no a Zelig...

In questi giorni Fabio De Luigi era stato indicato come uno dei probabili conduttori di Zelig al fianco della siciliana Teresa Mannino. Ed invece il presentatore-attore ha dovuto rifiutare, suo malgrado, la proposta avanzatagli dalla produzione del programma di canale 5.

Un rifiuto che Fabio De Luigi ha fatto a malincuore, come lui stesso ammette sulle pagine del Corriere. Ma l’anno cinematografico che gli si prospetta è troppo impegnativo per pensare di potersi tuffare in una esperienza come quella di Zelig che richiede grande preparazione e molto tempo.

Purtroppo è trapelata una notizia che non doveva trapelare – ha detto Fabio De Luigi – e adesso è antipatico dovere dire a tutti che non sarò io a condurre Zelig nella prossima stagione“. Poi il conduttore-attore si augura che in futuro da canale 5 possa arrivare una seconda opportunità. D’altronde il rifiuto della conduzione di Zelig è arrivato controvoglia e solo per impegni precedentemente presi ma Fabio De Luigi, a cose normali, avrebbe accettato con grande slancio. “Con enorme dispiacere ho dovuto dire no a Zelig: un dispiacere pari alla speranza che magari possa ricevere di nuovo questa offerta in futuro“.

La macchina di Zelig dunque si rimette in moto alla ricerca di un nuovo papabile conduttore che sappia sostituire al meglio Claudio Bisio, per anni colonna portante del programma comico di canale 5. Al suo fianco hanno sfilato showgirl del calibro di Michelle Hunziker, Vanessa Incontrada e, nelle ultime due stagioni, Paola Cortellesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>