Eva Longoria divorzia dal marito

di Elena Botta Commenta

Eva Longoria, dopo svariati alti e bassi con il marito, ha deciso di separarsi da lui

eva-longoria-parker-gq-mexico-2009-8

Eva Longoria, che di recente l’abbiamo vista nelle vesti (molto discinte) di presentatrice degli MTV Europe Music Awards, dopo svariati alti e bassi con il marito, ha deciso di separarsi da lui.
La notizia è apparsa su Twitter e l’attrice ha dichiarato di aver ufficialmente chiesto il divorzio al marito Tony Parker, giocatore professionista di basket e campione dell’ NBA.
Dopo sette anni di relazione, la coppia ha così deciso di separarsi anche se, da quello che ha recentemente detto Eva Longoria, pare che si vogliano ancora molto bene ma che sono incompatibili a livello di carattere e di impegni lavorativi.



Sarà la crisi del settimo anno? Sta di fatto però che la coppia ha dichiarato di amarsi ancora moltissimo e quindi pare strano che abbiano deciso di prendere ognuno la propria strada, ma, ovviamente quelllo che viene dichiarato i pubblico non corrisponde a verità.
Alla fine dei conti, quello che è andato storto tra i due non ci è dato saperlo, ma l’attrice ha portato tutte le carte per la separazione alla Corte Suprema di Los Angeles proprio l’altro giorno.
La casalinga disperata più famosa del mondo ha chiesto gli alimenti all’ex marito e ha chiesto anche di poter riprendere il suo cognome da nubile ma la data della separazione ufficiale ancora non la si conosce. I due si fidanzarono nel 2006 e l’anno successivo celebrarono un matrimonio degno delle migliori favole al Castello di Vaux le Vicomte, un castello del diciassettesimo secolo sito nei pressi di Parigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>