Emma Marrone rifiuterà Amici 12 se ci saranno Stefano De Martino e Belen Rodriguez

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone rifiuterà Amici 12 se ci saranno Stefano De Martino e Belen Rodriguez...

Emma Marrone sarebbe disposta a partecipare ad Amici anche quest’anno se Maria De Filippi gliene desse la possibilità. Ma la cantante salentina, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, pone una condizione alla sua presenza nel talent show: non dovrà esserci Belen Rodriguez.

L’argentina era approdata ad Amici quest’anno (su invito esplicito di Maria De Filippi che l’aveva apprezzata in Italia’s got talent) e il suo arrivo è coinciso con l’inizio di un incubo per Emma Marrone che si è vista portare via il fidanzato in diretta televisiva.


Così quest’anno Emma Marrone vorrebbe evitare di rivivere quella situazione di disagio davanti alle telecamere e in una intervista rilasciata al Tgcom la salentina svela le sue condizioni: “Parteciperei volentieri ad Amici qualora mi venisse fatta la proposta ma vorrei non rivivere quello che ho vissuto lo scorso anno: insomma dovrebbero esserci delle garanzie“.

PRIME INDISCREZIONI PROSSIMA EDIZIONE AMICI

Come dire o Emma Marrone o Belen Rodriguez, il messaggio appare chiaro. Ma il veto posto dalla cantante potrebbe essere rivolto anche all’ex fidanzato Stefano De Martino che nella passata stagione televisiva non si è fatto problemi a lasciare Emma Marrone praticamente in diretta tv rendendole la vita davanti alle telecamere di Amici 11 particolarmente difficile ed imbarazzante.

Emma Marrone probabilmente sarà accontentata: la presenza di Belen Roderiguez ad Amici 12 infatti sembra quasi impossibile e anche Stefano De Martino era dato in bilico fino a qualche settimana fa: il napoletano, insomma, potrebbe pagare pegno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>