Emma Marrone ospite nella finale di Italia’s got talent e Belen diserta

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone ospite nella finale di Italia's got talent e Belen diserta

Il web si infiamma alla notizia che Emma Marrone, sabato sera, sarà ospite alla finalissima di Italia’s got talent, il programma di canale 5 condotto dalla strana coppia Belen Rodriguez-Simone Annicchiarico e che vede nella giuria il trio formato da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Secondo alcune indiscrezioni rese note dagli addetti ai lavori, la scaletta della finalissima di Italia’s got talent prevederebbe proprio la presenza della cantante salentina che nel 2012 trionfò al Festival di Sanremo. E a questo punto pare davvero difficile che Belen, fuori causa anche sabato scorso per un malore che l’aveva costretta a faresi qualche giorno di riposo forzato, possa rientrare al posto di combattimento visto che con Emma Marrone non ha proprio un buon rapporto.




Chi invece ha un ottimo rapporto con Emma Marrone è proprio Maria De Filippi.
La conduttrice di canale 5 prima ha voluto la ex di Stefano De Martino di nuovo ad Amici in qualità di caposquadra (insieme al cantante spagnolo Miguel Bosé), quindi adesso ha proposto la candidatura della salentina per la finale del talent di canale 5. Per Emma Marrone l’occasione sarà buona per promuovere anche il nuovo singolo Amami, scritto da lei, che uscirà il prossimo 22 marzo.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 2012: I NOMI DEI GIUDICI

Insomma: Belen Rodriguez aveva rassicurato i fans sulla sua presenza nella finalissima di Italia’s got talent e le foto di qualche giorno fa, con lei intenta a fare shopping con la mamma Veronica per Milano, ci avevano fatto capire che il riposo forzato dell’argentina era finito. Tutti aspettavano il suo ritorno al fianco di Simone Annicchiarico sabato sera ed invece a quanto pare l’argentina guarderà anche la finalissima del programma da casa così come aveva fatto la settimana scorsa. Accanto al suo Stefano De Martino, ovviamente…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>