Elisabetta Canalis ospite a Paperissima: le foto dietro le quinte

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis sarà uno degli ospiti della nuova edizione di Paperissima

La nuova stagione di Paperissima è alle porte perché ormai da qualche giorno canale 5 manda in onda il promo della trasmissione tutta dedicata alle “papere” che sarà presentata ancora una volta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker per la gioia dei telespettatori a casa che hanno sempre mostrato grande affetto verso questa coppia di conduttori.

E anche se la data di inizio di Paperissima non è stata resa nota, sul web trapelano già le prime indiscrezioni sugli ospiti che animeranno il programma di canale 5. Ecco allora i primi scatti che immortalano la splendida Elisabetta Canalis dietro le quinte: sarà infatti proprio la ex velina di Striscia la notizia una delle prime ospiti di Paperissima.


Nelle foto recuperate dal web vediamo Elisabetta Canalis con una strana divisa addosso: sicuramente la showgirl sarda sarà impegnata in qualche sketch divertente in compagnia dei due conduttori Scotti-Hunziker. D’altronde la politica di Paperissima è sempre stata quella di mettere al centro di tutto la risata. E in quest’ottica si calano anche gli ospiti in studio pronti a scherzare insieme ai conduttori e a prendersi gioco di loro stessi. La missione non sembra rivelarsi così complicata per la bella Elisabetta Canalis che si è sempre dimostrata persona alla mano, auto-ironica e pronta a stare allo scherzo. La ex velina ha lasciato momentaneamente Los Angeles, dove ormai abita da qualche anno, per arrivare diretta a Milano dove si registrano le puntate del programma.

Paperissima si prepara dunque ad una stagione ricca di papere e ospiti: oltre ai filmati amatoriali mandati dai telespettatori a casa, la trasmissione condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker proporrà filmati inediti e gli immancabili strafalcioni televisivi e non di cui si sono resi protagonisti personaggi della tv e del cinema. Le risate, anche nella edizione che sta per cominciare, sono quindi assicurate.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>