E’ nata Leonie secondogenita di Monica Bellucci

di Ramona Galletta Commenta

Si chiama Leonie, pesa 3 chili e 220 grammi, è lunga 53 cm, segni particolari: “brunetta e carina”. Così la definisce la mamma Monica Bellucci che è diventata madre per la seconda volta...

monica-bellucci-incinta-vanity-fair


Si chiama Leonie, pesa 3 chili e 220 grammi, è lunga 53 cm, segni particolari: “brunetta e carina”. Così la definisce la mamma Monica Bellucci che è diventata madre per la seconda volta.

A darne la notizia il sito web di Vanity Fair, il canale Vanity People. Si è trattato di un parto naturale con un travaglio di due ore e trenta minuti.



Monica Bellucci è sposata dal 1999 con l’attore francese Vincent Cassel, 43 anni apparso di recente nel film ‘Nemico pubblico n°1‘. L’attrice, già mamma di Deva, 5 anni, era stata intervistata di recente da Vanity Fair e ritratta incinta sulla copertina.

Si tratta di una gravidanza desiderata anche se, come ha affermato la stessa attrice, “fare figli tardi richiede coraggio”. Nel frattempo rivedremo Monica in tv il 30 e 31 maggio con la versione integrale del film di Marco Tullio Giordana, ‘Sanguepazzo‘.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>