L’ultimo addio a Mike Bongiorno. Sabato i Funerali

di Eleonora Costa Commenta

Domani l'ultimo addio a Mike Bongiorno mentre la cerimonia funebre si terrà sabato a Milano, nella basilica di Sant'Ambrogio

Mike-Bongiorno

In un comunicato stampa diramato, pochi minuti fa’, dall’agenzia AdnKronos viene reso ufficiale che i funerali di Mike Bongiorno si terranno sabato a Milano. La cerimonia funebre verrà celebrata nella basilica di Sant’Ambrogio.

Alla Triennale di Milano, intanto, si sta preparando la camera ardente che verrà aperta al pubblico domani dalle 15 alle 23 e venerdì dalle 10 alle 20.

In una nata si legge che la notizia è stata confermata all’agenzia dallo stesso presidente della Triennale, Davide Rampello.


Il feretro di Mike Bongiorno, in arrivo da Montecarlo, sarà portato nella tarda serata di oggi al cimitero monumentale. Dopo il funerale sarà sepolto nel cimitero di Arona, in provincia di Novara, luogo dove Mike aveva la sua seconda casa.

In attesa dell’ ultimo saluto, i fan si recano in via Procida a Milano, dove Mike Bongiorno viveva. Ognuno di loro lascia qualcosa: Fiori, lettere, pensierini, e vari oggetti.
Il messaggio che si leva è unanime: grande affetto e cordoglio verso l’uomo che ha fatto la storia della televisione italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>