Claudia Mori commenta il successo di Rock Economy

di Maris Matteucci Commenta

Claudia Mori commenta il successo di Rock Economy, programma di Adriano Celentano che tra martedì e mercoledì ha sbancato l'Auditel...

Claudia Mori ha commentato il grande successo di Rock Economy, il programma di Adriano Celentano che tra martedì e mercoledì ha sbancato l’Auditel.

La moglie di Adriano Celentano, ovviamente felice per quanto ottenuto dal marito, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva al quotidiano La Stampa sottolineando come la cosa fantastica di questa vicenda sia stata la crescita del pubblico.


In genere nei programmi nella seconda serata c’è sempre un calo fisiologico: per Rock Economy non è stato così“. In effetti il programma di Adriano Celentano aveva fatto molto bene già nella prima puntata ma nella seconda ha incrementato di qualche punto i dati di ascolto che hanno superato nettamente i 9 milioni di telespettatori. Claudia Mori continua: “Non solo è cresciuto il programma ma anche l’anteprima di canale 5, segno che c’era attesa di vedere lo show. Dal 16 al 26%, roba da Festival di Sanremo o Nazionale di calcio“.

CLAUDIA MORI A X FACTOR 2009

Claudia Mori è rimasta più che soddisfatta, orgogliosa di quel marito che, a distanza di molti anni, è tornato dal vivo in uno show tutto suo:Si è trovato bene anche se il programma è stato molto impegnativo“. La moglie di Adriano Celentano dice di essere sempre stata critica nei confronti del marito: “Sono sempre stata obiettiva ma penso che non si possa, almeno stavolta, riconoscergli quello che ha fatto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>