Cameron Diaz in trattativa per The HappyTime Murder

di Cristina Baruffi Commenta

A Cameron Diaz è stato offerto un ruolo da protagonista nel film di Brian Henson The Happytime Murders.

cameron-diaz

A Cameron Diaz è stato offerto un ruolo da protagonista nel film di Brian Henson The Happytime Murders. Happytime è ambientato in un mondo dove umani e pupazzi coesistono, con i pupazzi considerati però cittadini di seconda classe. La trama narra la storia di un cast di pupazzi di uno show tv degli anni ’80 chiamato The Happytime Gang che comincia ad essere misteriosamente assassinato, parteciperanno alle indagini, un poliziotto pupazzo divenuto un investigatore privato dopo aver avuto problemi di alcolismo e un suo ex collega umano.


Sicuramente il progetto appare curioso quindi, potrebbe attrarre un cast “in carne e ossa” interessante. Il regista Brian Henson, figlio del creatore dei Muppet e di Sesame Street Jim Hanson, ha già lavorato più volte con u pupazzi per la tv e per il cinema. Attualmente è fra i produttori esecutivi del sequel di The Dark Crystal. La situazione è ancora nei primi stadi delle trattative e non si sa ancora se la Diaz accetterà, ma gli addetti ai lavori dicono che l’attrice è entusiasta e nn vede l’ora di leggere il copione.
Di certo la premessa del film è intrigante, tuttavia molti definiscono questo progetto per molti azzardato un thriller dark demenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>