Belen Rodriguez ospite a Miss Italia 2012?

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez potrebbe essere tra gli ospiti di Miss italia 2012...

Belen Rodriguez potrebbe essere tra gli ospiti di Miss Italia 2012, il concorso di bellezza più famoso del nostro paese che sarà trasmesso da Rai 1 in diretta il 9 e 10 di settembre.

Dopo Federica Pellegrini (che potrebbe essere la presidente di giuria) ecco allora che un altro personaggio controverso e chiacchierato della televisione italiana potrebbe approdare a Miss Italia 2012.


E’ la stessa patron del concorso Patrizia Mirigliani ad affermarlo nel corso di una intervista a Vero Tv dove dice che Belen Rodriguez rappresenta una particolare dimensione del mondo femminile e che per questo motivo potrebbe essere tra i papabili ospiti del programma. Anche se per il momento è solo una ipotesi. Sempre su Belen Rodriguez, Patrizia Mirigliani ha aggiunto di non aver apprezzato in passato alcune sue forzature che ha trovato eccessive. “Non mi hanno entusiasmato alcune cose che ha fatto e che poteva anche evitare. La sua sensualità è evidente per tutti, Belen è bella e sexy anche se va in giro per strada struccata e in tuta da ginnastica“.

ANTICIPAZIONI MISS ITALIA 2012: GLI OSPITI DELLE DUE PUNTATE

Il riferimento è in particolare al famoso tatuaggio farfallina messo in mostra durante lo scorso Festival di Sanremo e che aveva scatenato un vero e proprio inferno mediatico. Belen Rodriguez fu criticata da molte donne dello spettacolo ma ottenne quello che forse più cercava, ovvero che si parlasse di lei nel bene e nel male.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>