Belen Rodriguez annuncia il suo ritorno ad Amici 11

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez annuncia il suo ritorno ad Amici 11...

Il dubbio era venuto un po’ a tutti e dopo sabato sera, forse, in molti hanno creduto che Belen Rodriguez non sarebbe più apparsa sul palco di Amici 11.

Due sabato fa sia lei che Stefano De Martino non avevano ballato perché reduci da un incidente in moto sul quale la scorsa settimana si è ragionato molto (sembrava infatti essere stata tutta una messinscena). Sabato sera, invece, il ballerino napoletano era di nuovo in postazione insieme gli altri colleghi ballerini ma di Belen Rodriguez nemmeno l’ombra.


L’argentina non era nemmeno stata nominata da Maria De Filippi che forse ha pensato sarebbe stato meglio sorvolare sulla questione visto che il pubblico di Amici 11, in tutta questa vicenda, si è schierato apertamente a favore di Emma Marrone e contro Stefano De Martino e l’intrusa Belen Rodriguez.

Sul web era cominciata anche a circolare l’indiscrezione secondo cui la ex di Fabrizio Corona sarebbe potuta non rientrare più a far parte del corpo di ballerini professionisti. Con la scusa della caviglia slogata dopo la caduta dalla moto, Maria De Filippi avrebbe forse deciso di non farla più apparire in video per non alimentare ulteriori polemiche.

Invece la showgirl argentina mette a tacere tutti quanti: ai microfoni di Tgcom annuncia di stare molto meglio e di continuare a fare molta terapia per tornare prima possibile in forma (che tradotto significa tornare a ballare per il talent di canale 5). Il suo ritorno ad Amici 11? Probabilmente già nella puntata di sabato sera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>