Belen Rodriguez esclusa da Italia’s got talent 4?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo indiscrezioni, Belen Rodriguez potrebbe essere esclusa da Italia's got talent 4...

Le indiscrezioni sul futuro lavorativo di Belen Rodriguez si susseguono: di certo si sa che l’argentina, reduce dall’esperienza fallimentare di Amici 11 nella quale è stata spesso e volentieri contestata, è stata confermata al timone di Colorado Cafè al fianco di Paolo Ruffini.

Ma quella che apparentemente potrebbe sembrare una vittoria limpida, per la showgirl, diventa una mezza vittoria in virtù del fatto che all’argentina sarebbe stato ridotto l’ingaggio di un terzo: da 18mila euro a puntata (quanto cioè prendeva l’anno scorso), Italia 1 le avrebbe offerto 5-6mila euro a puntata: prendere o lasciare. E Belen Rodriguez ha preso.


Ma adesso ci si interroga su un altro programma che lei stessa ha condotto lo scorso anno, peraltro con ottimi risultati: Italia’s got talent. Il talent di canale 5 – che vede in giuria Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi – starebbe pensando ad una nuova presenza femminile da affiancare a Simone Annicchiarico, pilastro della trasmissione (ha condotto le prime due edizioni con Geppi Cucciari e l’ultima, appunto con Belen).

BELEN RODRIGUEZ CONFERMATA A COLORADO CON UN TERZO STIPENDIO

Il poco gradimento riscosso dall’argentina negli ultimi mesi, dopo l’ufficializzazione del flirt con Stefano De Martino che di fatto l’ha resa “antipatica” al grande pubblico, avrebbe indotto gli autori del programma a non riconfermarla per non incappare in un brusco calo di ascolti che proprio non ci vorrebbe per quella che si è dimostrata la trasmissione rivelazione delle ultime stagioni Mediaset. Per il momento però si tratta solo di indiscrezioni ma a breve i palinsesti di canale 5 saranno resi noti e potremo verificare con mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>