Belen Rodriguez confermata a Italia’s got talent 4

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez è stata riconfermata alla conduzione di Italia's got talent 4...

Belen Rodriguez è stata riconfermata alla conduzione di Italia’s go talent 4. L’argentina ha rinnovato il contratto con la produzione del fortunato programma di canale 5 e sarà dunque regolarmente al fianco di Simone Annicchiarico così come era stato nella passata stagione.

A riportare la notizia è il sito DavideMaggio. A Belen Rodriguez è stato ritoccato l’ingaggio (così come era successo per il rinnovo del contratto di Colorado Cafè) ma tutto sommato all’argentina va bene così.




Cade dunque l’ipotesi di un approdo di Elisabetta Canalis a Italia’s got talent 4.
Si era detto che la showgirl sarda potesse sostituire Belen Rodriguez ed invece niente da fare. Canale 5 ha deciso di puntare nuovamente sull’argentina dato anche il feeling tutto particolare che si era creato con il padrone di casa Simone Annicchiarico e che aveva convinto nettamente gli spettatori del programma.

SIMONE ANNICCHIARICO CREDE NELLA CONFERMA DI BELEN RODRIGUEZ A ITALIA’S GOT TALENT

D’altronde proprio Simone Annicchiarico, in tempi non sospetti, aveva detto di credere fortemente nella conferma dell’argentina alla guida di Italia’s got talent. Il romano sottolineava come la formula vincente della passata stagione non andava certamente ritoccata e alla fine ha avuto ragione.

In giuria, pronti a giudicare i talenti che si esibiranno sul palco, ci saranno come sempre Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Pochi giorni fa sembrava che Gerry Scotti fosse intenzionato a passare la mano e canale 5 aveva già pensato a Paolo Bonolis come eventuale sostituto: poi però il presentatore lombardo ci ha ripensato…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>