Belen incinta: Sophie o Santiago i nomi

di Maris Matteucci Commenta

Belen è incinta: l'argentina conferma la sua gravidanza

Finalmente la notizia è vera dato che è la diretta interessata a confermarlo: Belen Rodriguez è incinta.

La showgirl argentina, al momento in tv al timone di Colorado Cafè (che conduce insieme a Paolo Ruffini) aspetta un bambino dal fidanzato Stefano De Martino.


La showgirl conferma la notizia della sua gravidanza sulle pagine di Chi che uscirà domani in edicola con il nuovo numero. Belen è incinta già di tre mesi: era giusta, dunque, l’intuzione di Fabrizio Corona che per primo, tramite social channel, aveva dato la notizia. La showgirl-conduttrice argentina è al settimo cielo: ha detto che è dall’età di 19 anni che sogna di diventare mamma e oggi quel sogno può diventare realtà. Già scelti i nomi: Sophie in caso di femminuccia, Santiago in caso di maschietto.

A Chi, Belen Rodriguez ha raccontato di aver capito fin da subito che il fidanzato Stefano De Martino sarebbe stato il padre del suio bambino.Ho capito fin dal primo momento che lui era la metà che cercavo“. Belen Rodriguez era rimasta incinta anche l’anno scorso (di Fabrizio Corona) ma la gravidanza si era interrotta bruscamente.


La showgirl argentina continuerà a condurre Colorado Cafè
(in onda il lunedì su Italia 1) mentre a questo punto viene da chiedersi se sarà sostituita alla guida di Italia’s got talent 4 per il quale era stata confermata al fianco di Simone Annicchiarico dopo l’ottimo successo della scorsa stagione. Forse è ancora presto per dirlo anche perché per il momento Belen Rodriguez non ha reso noti i suoi progetti lavorativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>