Belen arrabbiata con i fan che la giudicano

di Maris Matteucci Commenta

Belen arrabbiata con i fan che la giudicano

belen rodriguez

Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu“. In questo modo potremmo riassumere il pensiero di Belen Rodriguez, showgirl di successo che dal suo profilo facebook si scaglia – nemmeno troppo velatamente – contro coloro che in questi ultimi due mesi l’hanno presa di mira sulla sua vita privata.

Sulla professionalità in campo lavorativo, infatti, la conduttrice è inattacabile visto che in qualsiasi programma risulta sempre pienamente a suo agio. E allora c’è chi, non potendola criticare sul lavoro, passa alla sua sfera privata. Sono in molti infatti a criticare belen per il fatto che l’argentina, da quando ha partorito, è perennemente in giro trascurando – secondo alcuni, non tutti – il figlioletto Santiago, nato ad aprile dalla relazione con Stefano De Martino.


Così alla fine Belen ha sbottato e sul suo profilo facebook ha sottolineato di non poter permettere a nessuno di essere criticata come mamma. Il caso è esploso dopo l’ennesima foto pubblicata da Belen in palestra. Tempo tolto al bambino, hanno pensato in molti, scatenando la rabbia dell’argentina che su facebook scrive:Mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri […] Allora cari amici, chi ha voglia di rompere gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio culo da un’altra parte! Con amor Belen“.

BELEN, FOTO IN COSTUME DALLA SARDEGNA

Questo bisticcio a distanza con i fan, però, non ha rovinato la domenica dell’argentina che ieri ha poi postato su facebook una foto che la ritraeva in terrazzo a prendere un po’ di sole. Finita dunque la vacanza in Sardegna, precisamente a Villasimius, dove la showgirl era stata apparazzata con il figlioletto e il compagno Stefano De Martino.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>