Arisa confermata tra i giudici di X Factor 6?

di Maris Matteucci Commenta

Arisa potrebbe essere confermata tra i giudici della prossima edizione di X Factor...

Arisa smentisce categoricamente tutte quelle voci che poche settimane fa l’avrebbero voluta lontana dalla prossima edizione di x Factor, il talent show dedicato al canto al cui timone è stato confermato Alessandro Cattelan.


In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, la cantante arrivata seconda all’ultimo Festival di Sanremo dietro ad Emma Marrone, racconta che ancora non c’è l’ufficialità (la conferma ufficiale insomma non le è stata data) ma ha comunque ricevuto buone sensazioni in proposito. “Niente è stato ancora confermato ma, contrariamente a tutto ciò che è stato detto e scritto sul mio conto, diciamo che la possibilità di essere confermata tra la giuria di X Factor nella prossima edizione non è proprio così lontana“.

Insomma la cantante smentisce tutto quanto si era detto finora. Indiscrezioni avevano raccontato di una Arisa così scorbutica dietro le quinte da avere indotto la produzione di X Factor a sostituirla nella prossima edizione. In particolare si era detto che lontano dalla telecamere la cantante si atteggiasse un po’ troppo a diva tanto da diventare maleducata anche nei confronti degli addetti ai lavori che dovevano sempre assecondare i suoi capricci.

Lei è tranquilla e, in attesa della chiamata ufficiale, si dedica al doppiaggio: “Al momento lavoro come doppiatrice in un progetto molto interessante, ma per scaramanzia ne riparlerò a tempo debito“, ha riferito. Intanto sono già aperti i casting per la prossima edizione di X Factor che sarà ancora una volta trasmessa su Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>