Anna Safroncik (l’interprete di Aurora Taviani) commenta il successo de Le Tre rose di Eva

di Maris Matteucci Commenta

Anna Safroncik (l'interprete di Aurora Taviani) commenta il successo de Le Tre rose di Eva...

Ad una settimana dalla fine de Le Tre rose di Eva, l’attrice Anna Safroncik – che nella fiction interpretava la protagonista Aurora Taviani – si racconta a ruota libera al settimanale Telepiù.

L’attrice commenta il successo della fiction che l’ha definitivamente consacrata e che ha ottenuto ascolti importanti (e alla vigilia forse impensabili).


Quando ho letto il copione mi sono subito innamorata della storia – confessa Anna Sfroncik – e quando ti senti così coinvolta è difficile ipotizzare che la gente a casa non possa apprezzare. Però da lì a prevedere un boom di ascolti così importante ce ne corre“. Le Tre Rose di Eva, infatti, ha tenuto costantemente incollati alla tv circa cinque milioni e mezzo di spettatori e per questo motivo i registi Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi sono già a lavoro per cominciare a lavorare sulla seconda serie.

ROBERTO FARNESI (ALESSANDRO MONFORTE) SI RACCONTA DOPO IL SUCCESSO DE LE TRE ROSE DI EVA

Anna Safroncik è raggiante, mai come adesso l’attrice ucraina è ricercata: “La mia non sarà di sicuro una estate riposante ma sono contentissima così“. Il successo de Le Tre rose di Eva non l’ha cambiata di una virgola. Anna Safroncik non si monterà la testa: “Non sarei credibile – dice scherzando a Telepiù -, i miei amici mi dicono che sono una sagoma, se cominciassi a darmi arie farei solo ridere“. E sul futuro l’ucraina non si sbottona ma una cosa è certa: il suo personaggio, quello di Aurora Taviani, non potrà mancare nella seconda serie della fiction di canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>