Alessia Marcuzzi felice di presentare un programma dedicato alla musica

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi felice di presentare un programma dedicato alla musica

alessia marcuzzi

Era dei giorni scorsi la notizia secondo cui Alessia Marcuzzi avrebbe presentato un nuovo programma dedicato alla musica, una sorta di Festivalbar rivisitato in chiave moderna.

Oggi arriva anche l’ufficialità con la stessa conduttrice romana che, a Tv Sorrisi e canzoni, svela anche il nome del suo compagno di avventura: Simone Annicchiarico, colui che ha condotto insieme a Belen Rodriguez Italia’s got talent.


La nuova offerta arrivata da Mediaset ha entusiasmato Alessia Marcuzzi che già in passato aveva condotto il Festivalbar, un programma che aveva sempre definito su misura per lei. Il nuovo programma musicale da lei condotto consisterà in quattro serate in onda da piazza del Popolo a Roma, con i più famosi cantanti che si esibiranno sul palco per promuovere i loro ultimi successi. Quattro serate da tutto esaurito, insomma, visto che la gente in queste ultime settimane ha dato dimostrazione di apprezzare molto questo genere di intrattenimento (Mtv Day, il concerto di Radio Italia e i Wind Music Awards hanno riscosso grande successo).

Alessia Marcuzzi è felice di tornare in piazza, lei che ha sempre dato dimostrazione di amare particolarmente il contatto con la gente: “Mi è sembrata subito una bellissima cosa: sono anni che non conduco da una piazza ma in fondo è il mio primo amore. Senza pensare a quanto mi piace la musica”. Sul suo compagno d’avventura Simone Annicchiarico, la romana non si sbilancia semplicemente perché ammette di non averlo mai conosciuto prima di persona: “Non lo conosco di persona, aspetto di incontrarlo per la nostra prima riunione di lavoro. Mi dicono che è un grande esperto di musica e questa è un’ottima premessa“. Non resta dunque che attendere. Le quattro puntate saranno registrate dal 27 al 30 giugno a piazza del Popolo, almeno stando alle prime indiscrezioni che hanno fatto capolino.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>