Ultima puntata Le Iene Show 21 aprile 2010

di Manuel Millocca Commenta

Mercoledì 21 aprile 2010 andrà in onda l'ultima puntata de Le Iene Show condotto da Ilari Blasi, Luca e Paolo..

le-iene

Mercoledì 21 aprile 2010 andrà in onda l’ultima puntata de Le Iene Show condotto dal trio Ilari Blasi e Luca e Paolo.
Il programma verrà trasmesso in diretta dallo studio 14 di Cologno Monzese.

Durante quest’ultima puntata Luigi Pellazza indagherà a Milano sulla vendita di droga tra i giovanissimi, verrà intervistata una spacciatrice minorenne che racconterà il mondo minorile , il suo lavoro e i problemi famigliari ed economici che l’hanno portata a fare questa scelta di vita.

Domani sera vedremmo anche la Iena Elena Coccio ,dopo aver saputo che al ex Boss della malavita Milanese , Renato Vallanzasca, gli è stata rubata la bici, decide di regalargli una nuova bici.



Il vincitore del Grande Fratello Mauro Marin e la Iena Matteo Viviani metteranno a disposizione un confessionale ai ragazzi e ragazze presenti in una discoteca, questo confessionale permetterà ai ragazzi di raccontare le proprie storie e i loro segreti più nascosti.
Scopriranno in poche ore un mondo di violenza, molestie, aborti taciuti ed altri a tematiche forti.

Dopo i vari clamori suscitati dall’intervista di Enrico Lucci a Luc Montagnier riguardante le protezioni contro L’AIDS, infatti Luc Montagnier è lo scopritore di questa malattia, le Iene intervisteranno Alessandra Cerioli che è il presidente della Lega Italiana per la Lotta contro l’AIDS.
Durante questa intervista si vedranno in risalto le contrapposizioni tra le idee sull’AIDS tra Alessandra Cerioli e Luc Montagnier, infatti secondo Alessandra Cerioli le affermazioni dello scopritore dell’AIDS, e premio Nobel, sono troppo allarmistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>