Programmi TV martedì 26 aprile 2011

di Elena Botta Commenta

In anteprima, la guida Tv di Martedì 26 aprile 2011 di Canale 5, Italia 1, Rete 4, le tre reti Rai e La7 nella prima e nella seconda serata.

In anteprima, la guida Tv di Martedì 26 aprile 2011 di Canale 5, Italia 1, Rete 4, le tre reti Rai e La7 nella prima e nella seconda serata.

R.I.S. Roma 2, Delitti Imperfetti alle 21.10.
Una nuova puntata in cui il neo promosso capitano Ghirelli deve vedersela con una banda di assassini mascherati.

italia1Harry Potter e il Calice di Fuoco alle 21.10.
Quarto capitolo della saga del mago più famoso del mondo che dovrà vedersela con un torneo di magia in cui incontrerà anche il suo acerrimo nemico, Lord Voldemort.


rete4Lo chiamavano Bulldozer alle 21.10
Un ex giocatore di football approda a Marina di Pisa dove gli viene proposto di allenare una squadra locale che deve vedersela contro i marines di una base militare.

rai1Il Commissario Montalbano alle 21.10.
Un nuovo episodio che vede Montalbano alle prese con un nuovo, difficile caso di omicidio

rai2L’Isola dei Famosi alle 21.05.
.Questa sera andrà in onda la finale del reality show condotto da Simona Ventura e che incoronerà il vincitore di questa edizione.

rai3Ballarò alle 21.05.
Giovanni Floris conduce una nuova puntata di Ballarò che vede protagonisti Di Pietro, Quagliarello, Bocchino e Luttwak che si confronteranno sulla riforma della Costituzione e sulla manovra finanziaria

GuidaTv La7Niente di personale alle 21.10
Antonello Piroso condurrà una nuova puntata di Niente di personale in cui si andrà alla scoperta della cronaca e dei costumi dell’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>