Palinsesto programmi MTV 2012-2013

di Maris Matteucci Commenta

E' stato reso noto il palinsesto MTV per la stagione 2012-2013...

E’ stato reso noto il palinsesto MTV per la stagione 2012-2013. Con l’avvento del digitale terrestre l’offerta di MTV diventa ancora più approfondita: l’ottavo canale sul digitale terrestre – MTV Italia – sarà puro intrattenimento per i giovani adulti italiani, mentre il canale 67 del digitale terrestre sarà dedicato solo ed esclusivamente alla musica (MTV Music).


IL PALINSESTO DI MTV PER IL 2012. Il mattino è all’insegna dell’energia con programmi di approfondimento sugli artisti e altri nei quali si viene dato spazio a prodotti glam: per esempio “Plain Jane- la nuova me”, nel quale alcune ragazze si sottopongono a interventi mirati per curare il look e migliorare l’autostima. La tarda mattinata continuerà invece con le serie televisive più amate, da “Buffy L’Ammazzavampiri” a “La Vita Segreta di una Teenager Americana”, dalla nuova serie di “Jersey Shore” a “Scrubs”.


Nel pomeriggio il palinsesto di MTV si concentrerà sui talent dedicati agli sport
(calcio, ballo e ginnastica su tutti) mentre la programmazione televisiva della sera sarà variegata a seconda del giorno. Il lunedì spazio alla nuova stagione di “Jersey Shore”, il martedì sarà la volta di “Teen Wolf”, “True Blood” e “Death Valley”. Grande attesa per il mercoledì, scelto per trasmettere la tanto discussa serie “Girls”.

Il giovedì spazio a “I soliti idioti” e “Modern Family” mentre il venerdì saranno trasmesse le puntate di approfondimento dei talent di cui vi abbiamo accennato sopra dedicate agli sport. Sabato spazio invece ai film horror.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>