Palinsesto canale 5 per la stagione 2012-2013

di Maris Matteucci Commenta

Diamo un occhio al palinsesto di canale 5 per la prossima stagione...

E’ stato reso pubblico il palinsesto di canale 5 per la stagione 2012-2013.

La rete capitanata da Piersilvio Berlusconi punterà come sempre su numerose fiction ma non solo: nuovi programmi di intrattenimento e serie tv di successo saranno il fiore all’occhiello della nuova stagione della rete ammiraglia Mediaset che non mancherà di lasciare spazio anche a graditi ritorni.


FICTION, FILM E SERIE TV. Cinque le fiction che torneranno nella prossima stagione: Squadra Antimafia 4, Ultimo 4, Ris 3, L’onore e il rispetto e i Cesaroni 5. Tutte serie tv di successo per le quali il pubblico nutre grandi aspettative. Ma canale 5 manderà in onda anche numerose serie tv. Sbarcherà sulla rete del Biscione Dallas e spazio sarà dato anche a Harry Potter, Avatar, La peggior settimana della mia vita e Benvenuti al Sud, film di successo con Claudio Bisio.

LE CONFERME. Confermati Mattino Cinque con Federica Panicucci, Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso, Forum (che però potrebbe avere spazi più ridotti); confermatissimo anche il programma Uomini e donne di Maria De Filippi e Verissimo condotto da Silvia Toffanin (compagna proprio del direttore di Rete Piersilvio Berlusconi). In forse invece Domenica 5 che l’anno scorso non ha convinto. Fiducia anche ad Avanti un altro, il quiz che ha esordito l’anno scorso con Paolo Bonolis e Luca Laurenti e ad Amici che, rispetto alla stagione passata, porterà altre novità. E poi C’è posta per te e Lo show dei record, presentato da Teo Mammucari, Matrix e Terra! senza dimenticare ovviamente la trasmissione Striscia la notizia che ripartirà a settembre con la coppia Ezio Greggio-Michelle Hunziker mentre Enzio Iacchetti arriverà soltanto a gennaio.

LE NOVITA’. Extreme Makeover Home Edition, La Grande Magia, The Winner Is e Piccoli contro Grandi: sono queste le novità della nuova stagione di canale 5. Spazio anche ad Adriano Celentano che 8-9 ottobre dovrebbe esordire con un programma tutto suo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>