Uomini nati donna, dal 14 agosto su Cielo

di Maris Matteucci Commenta

Dal 14 agosto su Cielo andrà in onda Uomini nati donna...

Dal 14 agosto, su Cielo, sbarca il programma “Uomini nati donna” che cercherà di raccontare il lungo e difficile percorso di quattro donne verso una nuova identità.

L’appuntamento è in seconda serata (DTT 26 e Sky 126) per il programma che è stato definito “l’ultima frontiera del reality”.


Le protagoniste, come anticipato, saranno appunto quattro: Nidia, Serena, Rosanna e Rosalia. Quattro donne con un passato diverso alle spalle ma con un comune denominatore, quello di sentirsi nate nel corpo sbagliato.

“Uomini nati donna” racconterà dunque il difficile percorso delle protagoniste che ad un certo punto delle loro vite prenderanno coscienza e decideranno di affrontare un lungo cammino verso la felicità. Per esempio Nidia ha appena confessato a se stessa di essere una transessuale ed ha cominciato a farsi chiamare David: il programma racconterà dunque la sua presa di coscienza e il difficile racconto ai genitori che potrebbero non prendere bene la cosa.

E poi c’è Serena, che ha deciso di cambiare nome e di farsi chiamare Gabriele, che aspetta trepidante l’autorizzazione del tribunale per sottoporsi ad una serie di interventi chirurgici che la faranno diventare a tutti gli effetti un uomo. E anche Rosanna (che ha trasformato il suo nome in Mirko) è in lista per uno degli ultimi interventi che la faranno diventare uomo a tutti gli effetti. “Uomini nati donna” racconterà infine l’esperienza di Rosalia-Davide che sta ultimando quel percorso medico che la porterà alla felicità.

L’appuntamento è su Cielo, ogni martedì in seconda serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>