Tierra de Lobos, riassunto prima puntata ieri 28 agosto 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ieri su rete 4 è andata in onda la prima puntata di Tierra de Lobos: ecco il riassunto...

E’ partita ieri sera su rete 4 Tierra de Lobos, la serie tv che ha letteralmente sbancato in Spagna ottenendo ottimi ascolti (con punte di 3.300.000 spettatori).

La prima puntata ha regalato numerosi intrighi ed emozioni.
Vediamo allora nel dettaglio che cosa è successo.


Riassunto prima puntata Tierra de Lobos. César e Román sono due fratelli molto diversi tra loro ma che hanno in comune un passato burrascoso. Sono infatti reduci da una rapina finita male in Portogallo che li convince a smettere con quel tipo di vita per tornare a condurre una esistenza normale. Sfuggiti alla Polizia che non è riuscita a catturarli dopo la rapina, tornano in Spagna per impossessarsi nuovamente dell’abitazione che era di loro padre.

Ma arrivati a destinazione, César e Román trovano una brutta sorpresa: Antonio Lobo, imprenditore senza scrupoli, si è impossessato dei loro terreni ed è pronto a tutto per impedire loro di tornare a casa. L’uomo è potente e molto autoritario, padre di quattro ragazze alle quali vieta di frequentare i due ex rapinatori. Ma le cose vanno diversamente: César, mentre cerca di aiutare un cavallo rimasto intrappolato, fa la conoscenza di Almudena, la figlia maggiore di Antonio Lobo. Tra loro nasce subito una intesa perfetta ma ostacolata dalla presenza ingombrante del padre.

I due fratelli sono malvisti in paese e c’è una sola donna disposta ad aiutarli: è la stessa che si prenderà cura di Román quando l’uomo verrà ferito in un incontro-scontro con gli scagnozzi di Antonio Lobo. La situazione è pesante per César e Román ed il fratello maggiore, in un momento di disperazione, accetta l’offerta di Antonio Lobo: venderà la casa di famiglia. L’accordo sembra fatto ma Román non si arrende all’idea: va nel giardino della loro casa e trova per caso il cadavere di suo padre. Corre dal fratello per impedirgli di firmare il contratto e ci riesce. Ma quando torna al casale con lui per mostrargli la sua scoperta, il cadavere del padre è misteriosamente scomparso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>