The winner is provini, è polemica sul web

di Maris Matteucci Commenta

The winner is provini, è polemica sul web. Il motivo? I casting poco pubblicizzati...

The winner is è andato in onda sabato con la seconda puntata che ha ottenuto discreto seguito di pubblico nonostante la serata sia stata vinta (per il secondo sabato consecutivo) da Ti lascio una canzone, programma condotto da Antonella Clerici su Rai 1.

The winner is comunque non delude le attese e gli oltre 4 milioni di telespettatori della seconda puntata sono sicuramente motivo di orgoglio per Mediaset e lo stesso presentatore Gerry Scotti a cui è stato affidato questo nuovo format (aveva esordito con ottimo successo anche l’anno scorso con The money drop).


Sul web però infuria la polemica tra coloro che avrebbero voluto partecipare a The winner is ma non ne hanno avuto modo perché i provini per il nuovo programma di Gerry Scotti non sono stati sufficientemente pubblicizzati. E allora sono in molti quelli che si chiedono da dove spuntino i concorrenti di The winner is se non ci sono stati casting itineranti in tutta Italia come succede per esempio per gli altri talent (uno su tutti Amici di Maria De Filippi).

CASTING CHIUSI PER THE WINNER IS

In effetti i provini di The winner is non sono stati mai pubblicizzati e quando canale 5 ha deciso di mandare in onda lo spot del nuovo talent-reality la squadra di concorrenti del programma era già stata formata. Come partecipare a The winner is, dunque? I casting, si legge in giro sul web, sono chiusi già da tempo. Il mistero dunque rimane e lo scontento tra coloro che avrebbero voluto partecipare al nuovo programma di Gerry Scotti idem…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>