The Voice, anticipazioni quinta puntata 4 aprile 2013

di Maris Matteucci Commenta

La quinta puntata di The Voice andrà in onda stasera su Rai 2. Ecco le anticipazioni...

La quinta puntata di The Voice andrà in onda stasera su Rai 2. Grande attesa per vedere come si svilupperà adesso il talent di Rai 2 dopo quattro puntate di audizioni al buio, nelle quali i quattro vocal coach hanno basato i loro giudizi solo sull’ascolto del timbro vocale di ciascuno degli aspiranti cantanti.

E adesso come andrà avanti The Voice? Vediamo le anticipazioni sulla quinta puntata che andrà in onda stasera.


Stasera comincerà dunque la fase Battle nella quale partirà la gara vera e propria. I coach dunque non saranno più di spalle, come ci avevano abituato nelle scorse puntate, ma valuteranno le esibizioni di coloro che canteranno sul palco. La cosa curiosa, almeno stando alle prime indiscrezioni sulla quinta puntata di The Voice, è che a sfidarsi saranno i concorrenti della stessa squadra.

PIERO PELU’ CRITICA MORGAN: NON PARAGONATEMI A LUI

A valutare le loro esibizioni il coach che nelle puntate precedenti si era candidato per accompagnarli nel percorso a The Voice. Per ogni gara a due ci sarà un vincitore ed un perdente. Il gruppo degli aspiranti cantanti dunque si dimezzerà, passando da 64 a 32 unità. La finale di The Voice sarà in programma il prossimo 30 maggio. Fino a quel momento Raffaella Carrà, Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi dovranno continuare a scegliere chi portare avanti dei propri cantanti, puntando dunque su quelli più meritevoli di giocarsi la vittoria nella finalissima.

Le prime quattro puntate di The Voice hanno fatto registrare buoni ascolti: l’ultima puntata delle blind audition andata in onda giovedì scorso è stata vista da 3 milioni e 432 mila spettatori per uno share del 13.68. Funziona la formula del talent che nella puntata di stasera inserirà, al fianco dei quattro coach, anche i quattro vocal coach annunciati alla vigilia dell’inizio di The Voice. Stiamo parlando di Kekko Silvestre dei Modà, Mario Biondi, Gianni Morandi e Marlene Kuntz.

Foto sito ufficiale The Voice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>