Anticipazioni Stasera mi tuffo, l’elenco dei concorrenti

di Maris Matteucci Commenta

Stasera mi tuffo, ecco l'elenco dei concorrenti

teo mammucari

A quanto pare Stasera mi tuffo, nuovo programma che prenderà il via a maggio su canale 5, sarà presentato da Teo Mammucari. Risolto dunque il rebus relativo alla conduzione del talent che in un primo momento sembrava dovesse essere presentato da Paolo Bonolis. Poi il conduttore romano aveva ritirato la sua candidatura, offrendosi come giurato ed ecco che le attenzioni erano state direzionate su Federica Panicucci, che sembrava potesse prendere in mano le redini del programma.

Ed invece, stando alle ultime indiscrezioni che hanno fatto capolino proprio in questi ultimi giorni, dovrebbe essere Teo Mammucari il prescelto per il nuovo programma targato Mediaset. Ma chi saranno i concorrenti di Stasera mi tuffo? Andiamo a vedere.


Dopo il nome di Stefano Bettarini, ecco che il settimanale Chi in edicola oggi con il nuovo numero propone nuove candidature. Come quella di Scialpi, Enzo Salvi e Jimmy, famoso bodyguard molto conosciuto nell’ambiente di Cinecittà. Tutti e tre sono stati già ufficializzati come concorrenti del talent. Per quanto riguarda le donne, pare essere certa la presenza della ex velina di Striscia la notizia Maddalena Corvaglia e di Anna Falchi, entrambe da un po’ di tempo lontane dalla televisione.

ANTICIPAZIONI STASERA MI TUFFO

Anche Cecilia Capriotti potrebbe essere tra i concorrenti ma per il momento il suo nome non è stato ancora ufficializzato. La lista dei concorrenti al momento non è ancora completa ma lo diventerà a breve visto che la prima puntata di Stasera mi tuffo è prevista per i primi di maggio. Si era detto che il conduttore sarebbe stato affiancato da una presenza femminile (le favorite erano Melissa Satta, Elena Santarelli e Ilary Blasi, già compagna di viaggio di Mammucari a Le iene) ma per il momento tutto è fermo: è probabile che l’irriverente conduttore romano presenterà alla fine da solo. In giuria, come già anticipato, Paolo Bonolis e la tuffatrice professionista Tania Cagnotto.

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>