Stasera mi tuffo, le anticipazioni sui concorrenti

di Maris Matteucci Commenta

Si sta delineando la squadra di concorrenti che parteciperà a Stasera mi tuffo, il nuovo talent di canale 5 che partirà i primi di maggio...

Il nuovo talent di canale 5, Stasera mi tuffo, partirà molto probabilmente i primi di maggio. Le anticipazioni sul nuovo programma Mediaset sono ancora un po’ vaghe: in particolare, dopo aver saputo che non sarà più Paolo Bonolis alla guida del programma, è partito il toto-scommesse su chi sarà allora a condurre il talent dedicato ai tuffi dal trampolino.

E per il momento sembra essere Federica Panicucci la favorita. La conduttrice di Mattino 5, insomma, potrebbe essere alla guida di Stasera mi tuffo. Anche se ancora tutto è da decidere, anche per quanto riguarda i concorrenti perché nessun nome è stato finora ufficializzato. Di nomi di probabili concorrenti di Stasera mi tuffo se ne sono fatti tanti.


Uno dei più papabili è Stefano Bettarini, ex calciatore noto alle cronache rosa per essere stato sposato con Simona Ventura. Il toscano ha dimostrato negli anni di sapersi adattare un po’ a tutto e la sua partecipazione a Ballando con le stelle di Milly Carlucci ne è stata la prova lampante. Ecco, potrebbe essere Stefano Bettarini uno dei possibili concorrenti di Stasera mi tuffo.

STASERA MI TUFFO, ECCO LE ANTICIPAZIONI DEL NUOVO TALENT DI CANALE 5

Un’altra che potrebbe fare parte del cast è Valeria Marini. Se ne è parlato tanto in questi giorni anche se la showgirl non si è sbottonata circa una sua partecipazione al nuovo talent di canale 5. Per lei però non si tratterebbe della prima volta in un programma televisivo. Ha già partecipato a L’isola dei famosi (per la categoria reality) ma non è sprovvista neanche per i talent visto che qualche anno fa aveva partecipato a Reality Circus.

Tra i possibili concorrenti di Stasera mi tuffo anche Raz Degan e Manuela Arcuri ma sapremo probabilmente di più nelle prossime settimane. Paolo Bonolis farà comunque parte del nuovo programma di canale 5: sarà infatti tra la giuria che valuterà le performance dei concorrenti in gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>