Stasera mi tuffo, Federica Panicucci conduce al posto di Paolo Bonolis?

di Maris Matteucci Commenta

Stasera mi tuffo, Federica Panicucci conduce al posto di Paolo Bonolis?

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Paolo Bonolis favorito per la conduzione di Stasera mi tuffo, il nuovo talent Vip di canale 5 che prenderà il via a maggio.

Ed invece a quanto pare, per il presentatore romano ci sarà un cambio di ruolo: da conduttore a giudice dei talenti che si sfideranno in difficili tuffi dal trampolino.


La decisione è stata presa di comune accordo con la produzione, così come ha rivelato il settimanale Chi: “Paolo Bonolis, insieme con la produzione, ha deciso che si cimenterà nel ruolo di giudice“. Ma adesso che il posto di conduttore rimane vacante, ecco che arriva il tormentone: chi condurrà Stasera mi tuffo? Voci di corridoio dicono che sarà una donna e allora le ipotesi cominciano a fare capolino sul web e vanno tutte in direzione di Federica Panicucci che già conduce su Mediaset Mattino Cinque.

STASERA MI TUFFO, ECCO LE ANTICIPAZIONI DEL NUOVO TALENT DI CANALE 5

La presentatrice avrebbe postato su twitter un messaggio un po’ ambiguo, parlando di un appuntamento lavorativo a cui terrebbe molto. Ecco allora che subito Federica Panicucci è stata identificata come probabile conduttrice di Stasera mi tuffo. Intanto le indiscrezioni sul nuovo talent di canale 5 continuano a saltare fuori. In giuria ci sarà Tania Cagnotto (chi meglio di lei per giudicare i tuffi dal trampolino?) mentre Valeria Marini, Raz Degan, Manuela Arcuri e Stefano Bettarini potrebbero essere tra i concorrenti che si sfideranno. Ovviamente a colpi di tuffo. Ma c’è ancora tempo e la squadra di concorrenti è in fase di costruzione. Stasera mi tuffo, dunque, non sarà presentato da Paolo Bonolis: per lui poteva essere l’atteso ritorno in prima serata, visto che negli ultimi tempi si è dedicato solo a programmi di fascia pre-serale, ed invece il presentatore romano ha optato per un ruolo sicuramente meno rischioso. Staremo a vedere se la sua scelta si riverlerà azzeccata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>