Raffaella Carrà presenta nuovo programma Auditorium (con Bob Sinclair e Ricky Martin)

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Carrà torna a gennaio con un nuovo programma intitolato Auditorium

Raffaella Carrà è pronta a tornare in televisione: secondo quanto riportato dal settimanale tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la presentatrice starebbe preparando il suo ritorno in grande stile con uno show che dovrebbe prendere il via ad anno nuovo.

Auditorium, questo il titolo del nuovo programma di Raffaella Carrà, che dovrebbe prevedere anche la presenza di Bob Sinclair e Ricky Martin (ma il condizionale è d’obbligo visto che per il momento non ci sono conferme).


Il programma, i cui dettagli per la verità sono ancora de definire, dovrebbe partire il 22 gennaio con otto puntate (da portare eventualmente a dieci qualora le cose andassero nel verso giusto e gli ascolti premiassero il ritorno in televisione della conduttrice).


Ma in cosa consisterebbe il nuovo programma di Raffaella Carrà
? Auditorium si prepara a diventare un laboratorio di talenti dove artisti di vario genere (ballerini, cantanti, attori, comici) si mettono alla prova nel tentativo di diventare qualcuno. Non ci sarà né televoto né eliminazione: lo scopo di Auditorium sarà insomma solo quello di scoprire nuovi talenti senza dare il via ad una gara.

Non si tratterebbe dunque di un talent vero e proprio (stile Amici di Maria De Filippi) ma di una vetrina per gli artisti – circa una cinquantina, questa almeno l’idea iniziale della produzione – che saranno seguiti da professori competenti che daranno loro dritte e consigli per emergere nel difficile mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>