Quinta Colonna debutta con scarso successo e molte critiche

di Maris Matteucci Commenta

Quinta Colonna debutta con scarso successo e molte critiche...

Debutto sottotono per Quinta Colonna, il programma di canale 5 condotto da Salvo Sottile.

C’era molta attesa intorno alla prima puntata del programma di approfondimento che avrebbe dovuto trattare i principali casi della scena economica e politica italiana ed invece il fatto che sia stato dedicato (a sorpresa) ampio spazio ai pettegolezzi da ombrellone ha forse penalizzato il nuovo programma Mediaset.


Quinta Colonna è stato visto infatti da appena 1.811.000 telespettatori con il 10.73% di share ed è stato praticamente doppiato da Superquark di Piero Angela (in onda su Rai 1) che ha ottenuto 3.694.000 spettatori pari al 19.87% di share.

E anche oggi i commenti sulla nuova trasmissione di Salvo Sottile non sono molto morbidi: in particolare le si critica il fatto di aver incentrato buona parte della puntata sul gossip Raffaella Fico-Mario Balotelli con interviste e documenti che riportavano le parole della showgirl napoletana. Non solo: durante il programma è stata mandata in onda anche l’intervista al fratello di Raffaella Fico, Francesco, che chiedeva al calciatore dell’Italia, presunto papà del bambino che la napoletana porta in grembo, di portare più rispetto alla sorella.

E in studio non sono mancati ovviamente i commenti in proposito, con Salvo Sottile che trattava la questione con lo stesso piglio mostrato durante Quarto Grado (dove a farla da padrone sono sempre i casi di cronaca nera). Insomma la prima puntata di Quinta Colonna non ha convinto: bisogna vedere se con la seconda puntata, Salvo Sottile riuscirà ad invertire la rotta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>