Prima puntata Viso d’angelo con Gabriel Garko

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su canale 5, alle 21.20, comincia la tanto attesa fiction Viso d’angelo che vede protagonista Gabriel Garko

viso-d-angelo

Stasera su canale 5, alle 21.20, comincia la tanto attesa fiction Viso d’angelo che vede protagonista Gabriel Garko. L’attore di Torino, proprio nelle ultime settimane, è stato particolarmente impegnato nella promozione del suo ultimo lavoro che si appresta ad essere un altro successo del palinsesto autunnale della prima rete Mediaset. Insieme a lui nel cast ci sarà anche Cosima Coppola. La fiction è prodotta da Ares Film per Mediaset con la regia di Eros Puglielli.


Nella fiction Gabriel Garko è Roberto Parisi, un ispettore di Polizia chiamato ad indagare su un serial killer che uccide le sue vittime lasciando poi tra le loro mani un rosario in segno di riconoscimento. L’ispettore, un uomo misterioso e con un passato non chiarissimo, farà la conoscenza di Angela Garelli (interpretata appunto da Cosima Coppola), una ex poliziotta fuori dal giro con un passato decisamente burrascoso alle spalle.

Dopo avere ucciso per sbaglio il suo futuro marito – un poliziotto sotto copertura – in una sparatoria, la ragazza è caduta infatti nel vortice della droga e per molto tempo ha frequentato la comunità Santa Teresa. E sarà proprio la comunità a svolgere un ruolo fondamentale nella fiction.

L’ispettore Parisi capirà infatti che tutte le vittime del serial killer hanno in qualche modo a che fare con quel posto e convincerà allora la ex poliziotta ad entrarvi a far parte per poter scrutare più da vicino le persone che circolano nel centro di recupero. Il killer probabilmente si nasconde proprio tra quella gente. Verranno alla luce scoperte impensabili e la piccola cittadina di mare (dove è ambientata la fiction) verrà letteralmente stravolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>