Prima puntata Amici Kids 13 giugno 2012

di Maris Matteucci Commenta

Il 13 giugno andrà in onda la prima puntata di Amici Kids...

Alessia Marcuzzi rimane la candidata principale alla conduzione di Amici Kids, il programma Mediaset che potrebbe prendere, a partire dal prossimo autunno, il posto di Io Canto.


Intanto la conduttrice romana ha registrato la puntata pilota che andrà in onda dopodomani 13 giugno. L’esperimento servirà a capire quanto interesse, il nuovo programma, riuscirà a destare nel pubblico italiano. Qualora la puntata pilota ottenesse buoni ascolti si procederebbe dunque alla vera e propria programmazione, a partire probabilmente dal prossimo ottobre. Amici Kids è una sorta di Amici in versione junior: bambini e bambine, insomma, si cimenteranno nel canto come succedeva finora in Io Canto, il programma condotto con grande successo da Gerry Scotti.

Non è detto però che sarà proprio Alessia Marcuzzi a condurre Amici Kids nella prossima stagione: la romana sembra essere in pole position ma bisognerà anche vedere che cosa succederà al timone del Grande Fratello. Per quanto riguarda il Gf la questione è ancora complicata: in un primo momento sembrava quasi certo l’abbandono di Alessia Marcuzzi dopo una stagione, l’ultima, particolarmente stressante per lei, sempre criticata per presunti atteggiamenti poco obiettivi nei confronti di alcuni concorrenti del reality.

ALESSIA MARCUZZI VORREBBE PRESENTARE IL GF13

Si era già fatto il nome di Ilary Blasi come prossima condottiera del Gf ma nei giorni scorsi la stessa Alessia Marcuzzi ha rilasciato una sorta di dichiarazione d’amore nei confronti del programma che per sette anni ha condotto dichiarandosi molto disponibile a condurlo anche quest’anno. Insomma è tutto ancora in alto mare: l’estate porterà consiglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>